fbpx

VERIFICA DISPONIBILITA'

 

Da sempre ci curiamo dei tuoi sogni!

Prenota senza pensieri un soggiorno al Pippo Hotel e la tua vacanza sarà protetta dall’assicurazione Care4UHotel. Potrai acquistarla selezionandola tra i dervizi aggiuntivi quando prenoterai.

Se non riuscirai a raggiungerci per malattia causata da Covid-19 o altre patologie, incidenti o guasti lungo il tragitto, licenziamento o nuova assunzione, quarantena dell'assicurato o di un compagno di viaggio e per altre casistiche individuate nelle coperture assicurative, potrai ottenere il rimborso del tuo soggiorno fino al 100% delle penali applicate.

Inoltre avrai la possibilità di acquistare una copertura per rimborso delle spese mediche, l’assistenza bagaglio e il pacchetto outdoor (rimborso pass -ski pass, abbonamenti a centri tennis / termali / golf- noleggio attrezzatura - scuole sci/tennis/golf) al costo di € 2,95 al giorno per persona se acquistata in contemporanea alla prenotazione oppure  3,00 se acquistata entro le 24 ore dal check in.

Consulta al seguente link le coperture dell’assicurazione proposte:

http://www.care4uhotel.com/it/acquista/asat/54c832daf8d2766fdae8b722789de184

Non vediamo l’ora di poterti accogliere nel nostro hotel in sicurezza e farti vivere momenti di serenità nella bellissima Val di Sole, dove ti aspettano tantissime opportunità per vivere la montagna e scoprirla attraverso nuove esperienze create su misura per te! 

Se ti incuriosisce, non esitare a contattarci!

 

TRENTINO GUEST CARD -VAL DI SOLE OPPORTUNITY

Opportunità unica di salire anche con la bike sulle montagne della Val di Sole con le oltre 10 funivie e seggiovie e raggiungere i 3000 metri delle vette dell’Ortles Cevedale e dell’Adamello Presanella con la spettacolare vista sul ghiacciaio più esteso d’Italia.

Mobilità libera in tutto il Trentino, con il trenino della Val di Sole e i pullman e visite a musei, castelli, fortezze, siti naturalistici.

Accessi gratuiti ai centri termali per l’assaggio delle acque minerali.

Il tutto grazie alla “Trentino Guest Card-Val di Sole Opportunity”.

 

La card obbligatoria è a disposizione di tutti i nostri ospiti al costo di 2 euro al giorno, ma ne vale 10 volte tanto. E' gratuita (in rapporto 1:1) a chi non ha compiuto 12 anni)

PRENOTA ADESSO

DATI ANAGRAFICI
Inserisci il tuo nome
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Numero di telefono mancante
Invalid Input
Inserisci cognome
Invalid Input
Invalid Input
Email non valida
Invalid Input
ALTRI DATI
Input non valido
Inserisci il numero degli adulti
Input non valido
Invalid Input
ALTRE RICHIESTE
Invalid Input
Invalid Input
Accetta questo campo prima di proseguire
Input non valido

Andrea M

Avevamo bisogno di relax...

Solo chi viene al Pippo hotel può capire l atmosfera magica che si respira... Il personale fantastico che ti fà sentire come se fossi a casa tua... Noi abbiamo fatto una settimana e ogni giorno ci consigliavano qualcosa per divertirci... La vacanza nn è ancora finita e sicuramente Paola Agostino bruno e tutto il resto del personale ci coccolerà ancora... Ora vi saluto perché la colazione del magico Pippo hotel mi aspetta

Stefano1210

Vacanze indimenticabili

Era la prima volta che andavo in vacanza in Trentino e a Pippo Hotel mi sono sentito come a casa. Albergo a conduzione familiare composto da persone eccezionali sempre disponibili, che ti porteranno a scoprire posti meravigliosi. Le camere semplici ma pulite, il cibo ottimo a filiera trentina. Posizionato al centro della Val di Sole vicino alla stazione alla ciclabile e a tanto altro...

Francesca Di Gaetano

Quando vieni qui non è come andare in Hotel, è come andare a casa di Zia Paola !! Si viene accolti nella grande famiglia che gestisce questo hotel con dedizione e passione. Qualsiasi cosa ti serva, tutti si attivano per aiutarti, anche senza chiederlo. Poi non parliamo del cibo, ogni giorno a colazione eravamo eccitati di scoprire quali piatti potevamo scegliere per la cena. Piatti deliziosi e mai banali. Vini della casa ottimi. Una sera è stata organizzata anche una favolosa cena nella baita di famiglia. Organizzazione e rispetto delle regole anti covid esemplari, non ho mai visto nessuno di loro senza mascherina.