Cari Amici, cari Ospiti...

Accoglienza Sicura è la parola d'ordine!

Come voi, stiamo vivendo da attori protagonisti questo “tempo strano”; innumerevoli riflessioni, timori, incertezze... abbiamo imparato ad essere cauti ma non smettiamo di sperare e di pensare ad un “tempo migliore”!

Amiamo il lavoro che da sempre facciamo ma soprattutto, amiamo curare bene i nostri ospiti e per questo, ci stiamo impegnando per garantire pulizia e cura degli ambienti.
Stiamo cercando ogni giorno di capire quando potremo di nuovo accogliervi con il sorriso... negli occhi!


Ci stiamo formando ed informando in merito ad ogni dettaglio per rendere ancora indimenticabile il vostro tempo con noi.


La vacanza in montagna, all'aria aperta nella natura incontaminata della nostra Val di Sole non potrà che essere la scelta migliore e per mettere al sicuro le vostre vacanze abbiamo facilitato le nostre politiche di prenotazione e di cancellazione!


Non esitate a contattarci al numero +39 0463 901207 oppure, inviandoci una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Anche i canali social facebook ed instagram vi racconteranno di noi e vi terranno aggiornati sulle novità di questo “tempo strano”!

In qualsiasi momento decidiate di venire a trovarci, ci troverete pronti, sempre pronti e sarà un piacere condividere con voi ricordi e nuove esperienze positive che qui saranno all'ordine del giorno... come sempre!

Mercedes, Agostino, Bruno e Paola