Nulla deve essere negato al proprio corpo per ritrovare equilibrio, vitalità e gioia di vivere. I benefici dell’acqua uniti al calore e al riposo ottimizzano la sensazione di felicità all’interno della nostra piccola isola di Benessere. Dedicarsi tempo, coccole e attenzioni per una piacevole vacanza di serenità!

Bagno Turco

Il grande bisogno di relax e tranquillità tipico della nostra quotidianità, si scioglie nel caldo tepore dell’ hammam, nel sensuale abbraccio all'eucalipto. Non esiste un momento giusto per farlo... esiste il desiderio di farlo in ogni momento.

Idromassaggio

Amare se stessi dando uno slancio all’umore: ecco ciò che un semplice idromassaggio può regalare al nostro corpo. Bolle frizzanti per liberarsi dallo stress o godere di una pelle morbida e brillante.. è solo l'inizio di un bagno di benessere.

Sauna

Un viaggio nel passato, nel cuore dell’affascinante cultura nordica. Un salto temporale di mille anni; il calore, il profumo del legno e le gettate d'acqua sulle pietre, trasportano al caldo tipico ed avvolgente degli ambienti di montagna. L’emozione di rituali antichi per un’esperienza di benessere da ricordare.

Docce emozionali

Gocce impalpabili, fini all’aroma di menta fredda dagli effetti fortemente rinfrescanti e tonificanti o una pioggia tropicale con il suo getto a grosse gocce calde all’aroma dei frutti esotici per lasciare effetti rilassanti e defaticanti.

Doccia a fiotto

Getto a cascata d’acqua, effetti fortemente rinfrescati, tonificanti e rassodanti per completare i benefici della sauna finlandese.

Piscina

L'acqua, adattabile ed avvolgente...A fine passeggiata è facile ritemprare le forze e rinfrescarsi sotto il più bel sole dell'estate ai bordi della piscina nel verde del nostro giardino.