fbpx

VERIFICA DISPONIBILITA'

Dal 26 giugno al 27 settembre

da 76,00 € al giorno a persona

Ciclabili, percorsi su strada e sentieri impegnativi!

Regalatevi una vacanza in BIKE tra i panorami delle Dolomiti di Brenta e del Parco Nazionale dello Stelvio in Val di Sole.... paradiso delle due ruote e Terra di grandi eventi Mondiali!

CONDIZIONI E SERVIZI:

  • Trattamento in mezza pensione con sistemazione in camera doppia economy (disponibili tipologie differenti con supplemento)
  • Packed lunch ogni giorno
  • Ampia scelta di menù e buffet serviti; Cucina vegetariana, Cucina attenta alle necessità legate ad intolleranze o allergie alimentari. Menù per bambini a richiesta.
  • Colazione con ricco buffet di dolci casalinghi e marmellate fatti in casa, salumi e formaggi.
  • Acqua di fonte ai pasti;
  • Cena tipica alla baita di famiglia a base di polentata, grigliata e prodotti locali
  • Centro Wellness gratuito: Sauna, Bagno Turco a vapore, Idromassaggio Jacuzzi, Nebbia fredda, Pioggia Tropicale, Zona relax (in base alle disposizioni sanitarie vigenti al momento della vacanza)
  • Piscina esterna riscaldata, Giardino, Terrazza Solarium, Parcheggio esterno, Ascensore, wi-fi, piccola area giochi
  • Programma base di escursioni interno dell'hotel  accompagnate  da guida escursionistica ambientale

 

Servizi Bike

  • Deposito Bike
  • Cartine dedicate con tutti i percorsi
  • Mountain bike a disposizione in uso gratuito (fino ad esaurimento-caschi esclusi)
  • Bike-Room super attrezzata per qualsiasi piccola necessità
  • Convenzioni con i noleggi MTB ed E-BIKE
  • Lavaggio abbigliamento da bici (addebito extra)
  • Possibilità di lavaggio bike

 

TRENTINO GUEST CARD -VAL DI SOLE OPPORTUNITY 

Opportunità unica di salire con la bike sulle montagne della Val di Sole con le oltre 10 funivie e seggiovie e raggiungere i 3000 metri delle vette dell’Ortles Cevedale e dell’Adamello Presanella con la spettacolare vista sul ghiacciaio più esteso d’Italia.

Mobilità libera in tutto il Trentino, con il trenino della Val di Sole e i pullman e visite a musei, castelli, fortezze, siti naturalistici.

Accessi gratuiti ai centri termali per l’assaggio delle acque minerali.

Il tutto grazie alla “Trentino Guest Card-Val di Sole Opportunity”.

 

La card obbligatoria è a disposizione di tutti i nostri ospiti al costo di 2 euro al giorno, ma ne vale 10 volte tanto. E' gratuita (in rapporto 1:1) a chi non ha compiuto 12 anni)

PRENOTA ADESSO

DATI ANAGRAFICI
Inserisci il tuo nome
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Numero di telefono mancante
Invalid Input
Inserisci cognome
Invalid Input
Invalid Input
Email non valida
Invalid Input
ALTRI DATI
Input non valido
Inserisci il numero degli adulti
Input non valido
Invalid Input
ALTRE RICHIESTE
Invalid Input
Invalid Input
Accetta questo campo prima di proseguire
Input non valido

Andrea M

Avevamo bisogno di relax...

Solo chi viene al Pippo hotel può capire l atmosfera magica che si respira... Il personale fantastico che ti fà sentire come se fossi a casa tua... Noi abbiamo fatto una settimana e ogni giorno ci consigliavano qualcosa per divertirci... La vacanza nn è ancora finita e sicuramente Paola Agostino bruno e tutto il resto del personale ci coccolerà ancora... Ora vi saluto perché la colazione del magico Pippo hotel mi aspetta

Stefano1210

Vacanze indimenticabili

Era la prima volta che andavo in vacanza in Trentino e a Pippo Hotel mi sono sentito come a casa. Albergo a conduzione familiare composto da persone eccezionali sempre disponibili, che ti porteranno a scoprire posti meravigliosi. Le camere semplici ma pulite, il cibo ottimo a filiera trentina. Posizionato al centro della Val di Sole vicino alla stazione alla ciclabile e a tanto altro...

Francesca Di Gaetano

Quando vieni qui non è come andare in Hotel, è come andare a casa di Zia Paola !! Si viene accolti nella grande famiglia che gestisce questo hotel con dedizione e passione. Qualsiasi cosa ti serva, tutti si attivano per aiutarti, anche senza chiederlo. Poi non parliamo del cibo, ogni giorno a colazione eravamo eccitati di scoprire quali piatti potevamo scegliere per la cena. Piatti deliziosi e mai banali. Vini della casa ottimi. Una sera è stata organizzata anche una favolosa cena nella baita di famiglia. Organizzazione e rispetto delle regole anti covid esemplari, non ho mai visto nessuno di loro senza mascherina.